Importante fine settimana cestistico per le formazioni della Valtarese Basket, che affronteranno tutti impegni casalinghi al Pala Raschi.
Ad iniziare sarà la Roby Profumi impegnata sabato pomeriggio alle ore 17,30 contro le parmigiane del Parma Basket Project.
Per Bozzi e compagne, dopo le belle ma sfortunate prestazioni delle ultime gare, arriva la possibilità di cogliere due importantissimi punti in ottica salvezza. Nelle due gare disputate contro Parma Basket Project nella prima fase la Roby Profumi aveva conquistato una vittoria in casa mentre era stata sconfitta in trasferta. Rispetto a queste due gare, però, la Roby Profumi dovrà fare a meno di D’Ambros e Crivaro mentre ancora incerto è il recupero di Giaele Ferrari. Nelle fila delle ospiti invece è da segnalare il rientro di Vettori, giocatrice di assoluto livello, che potrebbe spostare gli equilibri dalla parte delle ospiti.
Impegno casalingo anche per l’Artarredo che domenica pomeriggio alle 17,30 ospiterà i Fulgorati Fidenza. I ragazzi di De Martino, reduci da una vittoria contro Piacenza e una sconfitta di misura contro Castel San Giovanni, ci sarà la possibilità di confermare i miglioramenti visti in queste due ultime gare. Ancora assente Giraud, mancherà anche Foschi mentre dovrebbero essere confermati gli atleti scesi in campo venerdì scorso in terra piacentina.
Anche per la formazione dell’under 14 femminile di coach Allodi targata LM Rappresentanze Sportive è previsto un impegno sul parquet del Pala Raschi. Domenica mattina alle 11 arriverà la Magik Rosa Parma.