Entra in contatto:
crocetta Pagani mound

Baseball e Softball

Baseball B: doppietta Crocetta, pareggio Oltretorrente

Baseball B: doppietta Crocetta, pareggio Oltretorrente

La Farma esce dal campo dell’Avigliana senza troppa fatica nell’ottenere due vittorie nonostante l’emergenza sul monte stanti le squalifiche di Astorri e Pagani e l’indisponibilità di Bordini. Rosicchiato qualcosa in classifica (3° posto a 1.5 di ritardo). Fasan si sta confermando in un ottimo momento di forma e nella sua partita completa, finita al 7° per manifesta, ha lasciato le briciole all’attacco avversario (4 bv). L’attacco è andato a nozze sui 3 lanciatori avversari (14 bv) che hanno avuto qualche problema di controllo e non sono stati aiutati dalla difesa. In gara 1, la Farma ha messo un punto esclamativo sulla partita già nel primo attacco in cui ha segnato 6 punti, arrivando al 10-1 dopo 3 inning; al 6° i due punti del definitivo 12-1. Dentoni 3/5, Bisaschi 2/3, Delmonte 2/4.
Gara 2 è stata in bilico per 4 inning (2-1 Farma) poi i bianco-azzurri, mattoncino dopo mattoncino, si sono impossessati della partita: a fine 6° il punteggio è salito 5-1 poi i 4 punti dell’8° che hanno chiuso la partita, conclusasi con il punto del 10-1 al 9°. Sassi ha tenuto bene da partente (3 bv, 4 bb, 6 so) rilevato da Pellegrini a inizio 8°. Dentoni 3/5, F.Bonvini 2/4, Bassi 1/1.

CIEMME OLTRETORRENTE: FINISCE IN PARITA’ LA DOPPIA SFIDA COL PIACENZA
La Ciemme Oltretorrente pareggia la serie a Piacenza contro l’Euroacque vincendo 9-5 gara-1 e perdendo la replica con il punteggio di 11-8. Così la Ciemme sempre prima in classifica viene agganciata in testa al girone A del campionato di serie B baseball dal Settimo. Nella prima gara vincente sul monte D’Amico, rilievo al nono di Moretti, la Ciemme ha realizzato tre punti al secondo inning, due al sesto, uno al settimo e tre al nono inning, subendone uno al terzo, tre al quinto e uno all’ottava ripresa. Al secondo punto di Lombardi pinch runner del lanciatore D’Amico in base su ball su errore sulla battuta di Ferrari, Emanuele Lori su base ball di Agoletti e Ferrari su valida di Pomponi. Al sesto altre due segnature con Lori in base su doppio sul triplo di Ferrari e dello stesso Ferrari su errore sulla battuta di Zanacca. Nella stessa ripresa doppio di Agoletti.
Al settimo entra il punto di Bianchi in base per doppio sul singolo del capitano Lori. Infine al nono triplo di Pomponi, che completa il giro dei cuscini sulla valida di Bianchi, Moretti e Lori per l’ottavo e il non run. Nella replica, per i gialloblù due punti in avvio, uno al quarto inning, tre all’ottavo e due al nono, mentre il Piacenza ne ha piazzati due al primo, uno al secondo, otto al terzo. In avvio punti di Daddi (in base ball su singolo di D’Amico) e Bianchi in base su valida sulla base gratuita concessa a Ferrari. Dopo il doppio di Ferrari al terzo, al quarto punto di Bianchi sempre in base per valida. All’ottavo Casana, Zanacca e Bianchi (i primi due in base per valida) completano il giro dei cuscini, mentre al nono il tentativo di rimonta gialloblù si ferma sulle segnature di Sorrentino, in base ball, sul contatto di Zanacca e Tonelli in base per doppio su lancio pazzo.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball