Entra in contatto:
baseball mondiali09 zileri ita aus 571335061

Baseball e Softball

Martinez questa volta non regge, Parma battuto a Rimini

Martinez questa volta non regge, Parma battuto a Rimini

La squadra di Mazzotti s'impone per 8-2 in gara1 segnando sette punti al quarto. Sul monte anche ZIleri e Michele Gerali

I giorni in meno di recupero, Martinez li ha sofferti tutti. Piuttosto bene con lo slider per le prime tre riprese ma il controllo è stato un problema costante (4bb in 3.2rl). Il dominicano va subito sotto concedendo due basi ed singolo poi con due out Camilo (prestato ancora giocoforza in prima) si impappina, tutti suoi i 3 errori difensivi, su una radente di Avagnina consentendone l’arrivo in prima col contemporaneo punto del vantaggio. Anche Parma mette uomini in base al primo attacco, prima e terza con due out sul batti e corri di Gerali, ma Scalera va al piatto. Il quarto è l’inning dell’addio di Martinez e della partita da parte dei ducali che non sono nemmeno troppo fortunati. Con due out e basi piene Dallospedale è bravo a raccogliere in tuffo una radente di Gonzalez ma la sua assistenza arriva con un attimo di ritardo così che Crociati può segnare il primo dei sette punti riminesi. Dopo il doppio di Chiarini ed il singolo fortunoso di Carvajal che vale il 5-0 Rimini, Gerali toglie Martinez arrivato già a ben 90 lanci. Ovvio a questo punto il ricorso a Cicatello anziché Grifantini ma si cade dalla padella alla brace: singolo di Chapelli, line drive di Avagnina ed 8-0.
Se non altro Parma ha almeno il merito di reagire subito segnando due punti al cambio campo grazie alle battute punto di Zileri e Camilo. Gerali a quel punto rinuncia a proseguire con Cicatello e mette sul monte, presupposto di gara data per compromessa, prima Zileri, che ha fatto il suo e anche di più (3rl, 0bv) e poi il fratello, in modo da salvaguardare lo staff di gara2. Mazzotti non è da meno ma per opposti motivi: dato il vantaggio risparmia il braccio di Brower ad inizio sesto, inning nel quale si fermano gli attacchi e la partita scivola via. Prima valida stagionale per Ugolotti.

PARMA 000 020 000 – 2 7bv 3e
RIMINI 100 700 00x – 8 8bv 0e
Rimasti in base Parma 7 Rimini 10. Doppi Avagnina, Chiarini. Migliori medie battuta Yepez-Dallospedale-Zileri (1pbc)-Gerali 1/3, Ugolotti 1/1, Chiarini 2/5 (2pbc), Chapelli 2/4 (1pbc), Gonzalez 1/3 (1pbc).
Martinez (P) 3.2rl, 5bv, 7p, 6pgl, 4bb, 5so – Cicatello 0.1rl, 2bv, 1p, 1pgl, 1so – Zileri 3rl, 3bb, 2so – Gerali 1rl, 1bv
Brower (V) 5rl, 6bv, 2p, 2pgl, 3bb, 4so – Serrano (S) 4rl, 1bv, 5so

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Baseball e Softball