Un lampo di sereno che squarcia un cielo grigio e in tempesta. È l’effetto sortito dalla fresca iniziativa del Circolo Inzani, punto di riferimento per l’attività polisportiva parmigiana dal lontano 1948.
Per fronteggiare il momento di difficoltà e di limitazioni che toccano il mondo dello sport, arrecate in ultimo dall’inserimento dell’Emilia Romagna in zona arancione – sulla base della valutazione dei parametri relativi al livello di rischio e allo scenario epidemico effettuata dal Comitato tecnico scientifico e dalla Cabina di regia nazionale- almeno per le prossime due settimane, l’associazione dei presidenti Sergio Greci e Orazio Zanni ha deciso di mettere a disposizione dei cittadini i campi da tennis del complesso di via Anedda a Moletolo. L’affitto sarà – dettaglio non da poco – gratuito e si potrà prenotare i campi chiamando il seguente numero telefonico: 0521 784723.
Un gesto semplice e generoso, ma anche un bel sacrificio (economico e non solo) per il Circolo Inzani Isomec, che permetterà agli sportivi parmigiani di continuare a praticare, senza alcun genere di esborso, uno sport come il tennis che può essere allenato in forma individuale, come da disposizione dell’ultimo DPCM.