(www.parmacalcio1913.com) – Nel pieno rispetto dei protocolli federali e delle normative generali per il contenimento della diffusione del Covid-19, torna Mercoledì 16 Settembre 2020, dalle ore 17, al Centro Sportivo “Il Noce” di Noceto, dopo il grandissimo successo della passata edizione che aveva visto radunarsi ben 70 aspiranti calciatrici, l’Open Day del Parma Femminile Giovanile. sessione di prova riservata alle ragazzine desiderose di cimentarsi col pallone ed indossare per pura passione la Maglia Crociata, nate nelle annate 2007-2008-2009-2010-2011.
“Il Parma Calcio si pone sempre di più come punto di riferimento per il movimento femminile selezionando le più promettenti Under 12 del territorio – spiega il responsabile del Vivaio Rosa Crociato Federico Pangrazi -: quest’anno, poi, avvalendoci della collaborazione di alcune realtà del territorio come ad esempio il Montanara, la Bassa Parmense, il Paradigna ed altre, il nostro Open Day, autorizzato e sostenuto dalla FIGC, potrà avere ancora maggiore visibilità e dunque offrire ancor più possibilità alle piccole calciatrici di avvicinarsi, in sicurezza, a questo sport”.
Il rinnovato impegno del Parma Calcio consente di continuare a promuovere il fenomeno del calcio femminile con questa qualificata offerta didattico-formativa: l’Open Day di Mercoledì 16 Settembre 2020 sarà un’occasione di condivisione, coinvolgimento e divertimento per le partecipanti, ma anche una ghiotta occasione per mettere in evidenza, davanti ad occhi attenti, le proprie qualità ed abilità sul campo.
L’iniziativa è finalizzata ad una reciproca conoscenza tra le atlete e i quadri tecnico-dirigenziali del Parma Rosa ed è effettuata nello stesso ambiente nel quale giocano e si allenano la 1^ Squadra e tutte le squadre Giovanili (Juniores Under 19, Allieve Under 17, Giovanissime Under 15, Esordienti Under 12 A e B). E’ prevista la copertura assicurativa dell’evento e dei partecipanti.
Ricorda: Open Day del Settore Giovanile del Parma Femminile, Mercoledì 16 Settembre 2020, al Complesso Polisportivo “Il Noce”, Via A. Sordi 1 – 43015 Noceto (PR). Se hai fino a 12 anni puoi diventare una di noi!
Info e prenotazioni:
Federico Pangrazi (Responsabile): 339.3782074
e-mail: cperacca@parmacalcio1913.com