Entra in contatto:
GRA20082

Promozione gir. A

Calciomercato Pallavicino: ai saluti anche il difensore Melegari

Calciomercato Pallavicino: ai saluti anche il difensore Melegari

È arrivata ai titoli di coda l’avventura del difensore parmigiano Giulio Melegari (classe ’93) al Pallavicino. Le due parti, di comune accordo, hanno deciso di separare le loro strade che si erano unite in estate dopo la fine dell’esperienza biennale del centrale con la maglia del Colorno.

Il rendimento di Melegari in questa prima parte di stagione è stato condizionato in negativo da diversi guai muscolari, che gli hanno impedito di scendere in campo con regolarità con i blues: 6 in tutto le sue presenze con i bussetani che, dopo averlo svincolato, andranno alla ricerca di un valido sostituto. Per il Pallavicino, dunque, prosegue la rivoluzione sul mercato di riparazione: si tratta del quarto “esubero” di lusso ad esser stato liberato, dopo gli addii a Meitre, Bruschi e D’Urso, tutti arrivati la scorsa estate.

Melegari – in passato protagonista anche al Pro Piacenza, ai Crociati Noceto e alla Fidentina -, ora che sembra essere sulla via della guarigione, può trovarsi liberamente una nuova squadra con cui disputare l’ultima metà di stagione. All’orizzonte potrebbe aprirsi uno scenario per una seconda avventura proprio alla Fidentina; ma sullo sfondo c’è anche l’ipotesi Terme Monticelli.

 

(Nella foto, Giulio Melegari in Colorno-Felino 4-1 nel 34^ turno del campionato di Promozione 2017/2018)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A