Entra in contatto:
mihajlovic 2 790395798

Calcio Serie A

Mihajlovic: Mi aspetto un Parma arrabbiato, con la bava alla bocca

Mihajlovic: Mi aspetto un Parma arrabbiato, con la bava alla bocca

Al termine dell'allenamento di rifinitura mister Mihajlovic ha risposto alle domande dei giornalisti nella sala stampa del Franchi. Il tecnico ha parlato di tutto, dal Parma alla confitta di Coppa Italia proprio contro i crociati. Ecco i vari argomenti trattati da Mihajlovic:

PARMA – “Ci dobbiamo aspettare una squadra cattiva, arrabbiata con la bava alla bocca che farà di tutto per vincere la partita. Noi non dobbiamo essere da meno. Loro sono nella stessa situazione nostra di pochi giorni fa. E’ una partita difficile che può anche essere messa sui binari giusti se interpretiamo la partita nella maniera giusta. La chiave comunque passa anche attraverso il gioco, dobbiamo essere bravi e concentrati sulle nostre qualità”.

MUTU – “Lui riparte da zero. Sul campo e non a parole deve riconquistare la mia fiducia. In spogliatoio deve riconquistare quella dei compagni. Lo vedo motivato e penso di portarlo in panchina. Poi vedremo se utilizzarlo nel corso della gara”.

INCOSTANZA FIORENTINA – “Molte volte dopo che abbiamo giocato una buona gara, abbiamo fatto brutte partite. L’ho detto alla squadra che questo è un punto debole. Dobbiamo farci un’esame di coscienza dopo ogni gara. Dobbiamo essere consapevoli di aver dato tutto sul campo. Ognuno deve chiedere il massimo su vari aspetti, grinta, concentrazione, e via dicendo. Si può perdere, si può vincere, ma quello dipende da altri fattori. Noi dobbiamo dare tutto e uscire stremati”.

PRECEDENTI – “Dopo due mesi da quella partita di Coppa Italia ancora non mi spiego come siamo riusciti a perdere. E’ stata una buona gara in cui abbiamo creato diverse occasioni. In quel momento il Parma era completo e noi avevamo tanti giovani, eppure abbiamo fatto noi la gara. Ora non conta molto in vista della sfida di domani. Non posso dire che sarà una situazione facile domani come già detto visto che vengono anche loro da giorni di ritiro e che cercano di uscire da un momento difficile. Dal punto di vista tecnico abbiamo più qualità, ma senza la giusta determinazione e lo spirito di mercoledì scorso non si vince”.

AMAURI – “Ancora forse non conosce bene gli schemi di gioco del Parma immagino, però è un valore aggiunto. E’ uno che può risolvere la partita con un colpo vincente”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A