Il week-end del 11 e 12 Dicembre vedrà Â impegnati su più fronti numerosi atleti, tecnici e dirigenti del Kyu Shin Do Kai.
Si parte Sabato 11 Dicembre con gli esami di graduazione per 4° e 5° Dan, che si terranno presso il Centro Olimpico di Ostia, ai quali parteciperanno i tecnici Mauro Piroli, Derna Palmisano, Davide Albertini e Massimiliano Cortesi.
Domenica 12 invece tre sono i tornei che coinvolgeranno buona parte dei nostri ragazzi. A Firenze si svolgerà il 1° Trofeo Nazionale Cadetti “ Nelson Mandela Forum” al quale parteciperanno, accompagnati dal tecnico Luca Ravanetti, Gabriele Melegari (66 kg), convocato dalla Nazionale Italiana Cadetti, Costanza Virginio (63 kg), Niccolò Bonati (66 kg), e Jacopo Cavalca (66 kg) che invece faranno parte della selezione della rappresentativa regionale per Emilia Romagna. Questa testimonia, ancora una volta, la validità della nostra squadra cadetti. Sempre a Firenze saranno impegnate anche le Junior Isabella Crescini (52 kg) e Bianca Marzi (57 kg) che prenderanno parte 25° Trofeo S. Ginestrini, gara per Junior, Senior e Master, in programma nel pomeriggio nella stessa sede.
Sempre nella giornata di Domenica, infine, si svolgeranno, presso il Palazzetto dello Sport di Sant’Agata su Santerno, i Campionati Regionali Esordienti A-B. Venticinque saranno i nostri i giovani atleti che, accompagnati dal presidente Francesco Rasori e dai tecnici Fabio Orlandi, Chiara Coruzzi e Giulia Vario saliranno sul tatami per conquistare il titolo di Campione Regionale.
Tutti pronti dunque per un week-end molto impegnativo che con la convocazione dei nostri cinque atleti al Trofeo Nelson Mandela testimonia , nel caso ce ne fosse bisogno, validità della squadra cadetti.