Il 22-23 settembre UISP Parma festeggia i suoi 70 anni di #sportpertutti, con un open day nel parco della Cittadella, in cui si possono provare gratuitamente più di 20 attività motorie e sportive, ascoltare musica e divertirsi.
La famiglia dell’Amatori Parma abbraccia la città e dopo il successo nel Parco della scorsa primavera, nel prossimo fine settimana ritorna nel cuore della Città ducale all’interno dei bastioni della Cittadella, il prestigioso parco di via della Rimembranze a due passi dal centro cittadino che tra sabato e domenica si animerà per festeggiare i 70 anni dell’UISP (leggi qui). Lo staff dell’Amatori Parma Rugby con i propri educatori ed allenatori è pronto ad accogliervi per provare il gioco del rugby e farvi divertire tra corse, placcaggi e mete.
“Ti aspettiamo per una due giorni di divertimento e allegria in uno dei parchi più belli di Parma ….. e alla fine della giornata tutti insieme per provare il nostro tipico terzo tempo con genitori ed amici. Immischiati con noi!”.
Orari Open Day
Sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00
Sabato pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30
Domenica pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30
Tutte le sere Dj set dopo le 22.00