Oggi il Parma si é allenato, al Centro Sportivo di Collecchio, per preparare l’ultimo impegno della stagione regolare di Lega Pro prima dei playoff, il derby con la Reggiana in programma domenica 7 maggio allo stadio Ennio Tardini (fischio di inizio ore 14.30). Dopo la fase di riscaldamento, la squadra al completo ha svolto torelli, ha eseguito sviluppi di gioco e ha disputato una partita su un campo a dimensioni ridotte. Di Cesare è rientrato in gruppo. Quindi, D’Aversa può contare sull’intera rosa a disposizione.
Domani, venerdì 5, sempre al Centro Sportivo di Collecchio, è prevista una seduta di allenamento a porte chiuse.
BIGLIETTI: CURVA NORD ESAURITA
Biglietti di Curva Nord esauriti per il derby Parma Calcio – Reggiana. Al momento sono stati venduti 4.241 tagliandi (1.719 di Curva Nord, 1.659 di Settore Ospiti e 863 di altri settori) per un totale di presenze (9.193 abbonati) pari a 13.434.
Tutti i titoli di ingresso (tranne gli Ospiti) da domani, venerdì 5 maggio, possono essere acquistati, fino a esaurimento, anche ai botteghini del Tardini nei seguenti giorni e orari:
venerdì 5 maggio dalle ore 16 alle ore 19;
sabato 6 maggio dalle ore 16 alle ore 19;
domenica 7 maggio dalle ore 11.30 fino a inizio gara.
La prevendita è ancora attiva sul circuito Listicket fino alle ore 12 di domenica 7 maggio con due modalità:
- on line sul sito www.listicket.com è possibile acquistare soltanto i titoli di ingresso di Tribuna Laterale Petitot, Tribuna Laterale Ovest e Settore Ospiti
nelle ricevitorie Listicket di tutto il territorio nazionale è possibile acquistare solo titoli di Tribuna Centrale Est e Settore Ospiti; - nei punti vendita Listiscket in provincia di Parma si possono acquistare titoli di tutti i settori (eccetto la Curva Nord esaurita).
I tagliandi del Settore Ospiti (capienza di circa 4.000 posti) nei punti vendita (ricevitorie) Listicket sono disponibili fino alle ore 19 di sabato 6 maggio.
Alla tifoseria reggiana sono riservati anche 100 biglietti del settore Tribuna Laterale Petitot (Scala A). Numero massimo di titoli acquistabili: 4