Entra in contatto:
longobardi infortunio foto parma calcio 1913

Parma Calcio

Longobardi: frattura composta del malleolo. Giudice sportivo: 3 giornate a Guazzo

Longobardi: frattura composta del malleolo. Giudice sportivo: 3 giornate a Guazzo

Il Parma dovrà rinunciare a Longobardi per un lungo periodo. E’ più grave del previsto, infatti, l’infortunio rimediato ieri da Cristian Longobardi, dopo un’entrata killer di un giocatore della Virtus Castelfranco (Lauricella): nella serata di ieri al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma è stata diagnosticata una frattura composta del malleolo peroneale sinistro, per cui si è resa necessaria un’immediata ingessatura. L’attaccante, a cui tutto il Parma Calcio 1913 e la redazione di Sortparma augurano un sentito “In bocca al lupo”, dovrà affrontare uno specifico intervento chirurgico, che sarà pianificato nei prossimi giorni nel reparto di Ortopedia e Traumatologia del Maggiore di Parma. L’operazione sarà eseguita dal professor Enrico Vaienti, assistito dal dottor Francesco Pogliacomi dello staff medico crociato.
Domani, martedì 10 novembre, giorno della vigilia dell’incontro di campionato con il Legnago, al Centro di Collecchio, è prevista una sessione di rifinitura a porte chiuse pomeridiana. Alle ore 16.30 circa, la conferenza stampa pre gara di mister Apolloni.

INFORTUNATI – Michele Messina, Crocefisso Miglietta e Giacomo Ricci prima si sono sottoposti a terapie e, poi, seguiti dal preparatore Paolo Giordani, sono tornati in campo sostenendo esercitazioni personalizzate.

SQUALIFICA GUAZZO – Piove sul bagnato in casa Parma che nel pomeriggio di oggi ha conosciuto l’entità della squalifica di Guazzo, espulso ieri nel corso della gara contro la Virtus Castelfranco. Il giudice sportivo ha inflitto 3 turni di squalifica all’attaccante crociato. Il Parma ha già fatto sapere che rinuncerà a presentare ricorso. Assenza che si aggiunge a quella di Longobardi. In pratica in attacco è piena emergenza. Mercoledì pomeriggio al Tardini mancheranno anche Cacioli e SOwe, entrambe appiedati per un turno.

(foto Parma Calcio 1913)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio