Entra in contatto:
belfodil nuova

Calcio Serie A

Parma, Belfodil: rescissione consensuale

Parma, Belfodil: rescissione consensuale

Ishak Belfodil non è più un giocatore del Parma. Dopo le indiscrezioni circolate per tutta la giornata, nel pomeriggio è arrivata la conferma attraverso un comunicato stampa della società. “Ishak Belfodil e il Parma FC S.p.A. hanno risolto consensualmente in data odierna il contratto che li avrebbe legati sino al giugno 2018.
Con la risoluzione del rapporto il giocatore rinuncia a tutti i crediti vantati nei confronti della società Parma FC, sia per quanto concerne il periodo prefallimentare, sia per quanto riguarda gli stipendi maturati ma non incassati nel corso dell’esercizio provvisorio.
La società ringrazia Ishak Belfodil e formula i migliori auspici per il proseguo della sua carriera”. La risoluzione del contratto con l’attaccante algerino permetterà ai curatori fallimentari di abbassare di circa 8 milioni di euro il debito sportivo e renderà un po’ più appetibile il club in vista delle prossime aste. Belfodil, che la scorsa settimana non aveva firmato l’accordo per la riduzione del debito), segue la strada percorsa in precedenza da Cassano, Felipe e Rodriguez: in questa stagione l’attaccante algerino ha totalizzato 25 presenze e un gol tra campionato e Coppa Italia. Da oggi è libero di trovarsi un’altra squadra. E a breve potrebbero seguirlo altri due giocatori attualmente nella rosa a disposizione di Donadoni. “Quest’anno sono tornato con piacere – ha dichiarato Belfodil a Tuttomercatoweb – dall’inizio si sapeva che non era facile e c’erano delle difficoltà. Avevo tre anni di contratto con un grande ingaggio. Essendo svincolato, spero di avere qualche vantaggio in più. Donadoni non ha mai mollato e si merita tutti i complimenti”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A