Entra in contatto:

In Breve

Rugby serie C, GF Nuove Tecnologie Colorno avanti tutta

Rugby serie C, GF Nuove Tecnologie Colorno avanti tutta

Ennesima prova di forza per il GF Nuove Tecnologie Colorno che si conferma ai vertici del suo girone del campionato di Serie C. Domenica 7 febbraio a subire la forza dei biancorossi è stato il Modena Rugby, sconfitto per 56 a 7.

Ottima la prova dei ragazzi di Roberto Dalla Chiesa e Piero Vescovini che giocano un gran rugby per oltre tre quarti di gara, rallentando solo nel finale. I padroni di casa partono fortissimo e chiudono virtualmente la partita già nei primi venti minuti nei quali segnano 4 mete, di cui 2 trasformate, e 2 calci piazzati. Al 3’ Scaioli centra i pali e porta i suoi avanti 3 a 0. Al 6’ ancora Scaioli segna meta e trasformazione e quattro minuti dopo è Ceron a schiacciare l’ovale in meta prima della trasformazione dell’estremo biancorosso che al 15’ realizza un altro calcio piazzato. Al 17’ Niero firma la meta, mentre al 20’ tocca a Vitali iscrivere il proprio nome nel tabellino per il 30 – 0.

Nella prima frazione di gioco c’è ancora tempo per la meta di Agostini al 38’, trasformata da Scaioli che porta il GF Nuove Tecnologie Colorno avanti 37 – 0 già all’intervallo. Nel secondo tempo i biancorossi riprendono da dove avevano lasciato: al 5’ Scaioli segna la sua seconda meta di giornata e la trasforma. Al 13’ l’arbitro concede una meta tecnica ai ragazzi di Dalla Chiesa e Vescovini, trasformata ancora da Scaioli. Dieci minuti dopo Gozzi segna l’ottava meta per i padroni di casa, che a questo punto rallentano il ritmo. All’ultimo minuto il Modena riesce a segnare la meta della bandiera.

Il 56 a 7 finale sancisce la netta superiorità del GF Nuove Tecnologie che finora sul campo ha perso solo dagli Amatori Parma primi in classifica.

GF NUove Tecnologie – Modena Rugby 56-7
Marcatori:3′ cp Scaioli, 6′ m Scaioli tr Scaioli, 10′ m Ceron tr Scaioli, 15′ cp Scaioli, 17′ m Niero, 23′ m Vitali, 38′ m Agostini tr Scaioli. St: 5′ m Scaioli tr Scaioli, 13′ m tecnica Colorno tr Scaioli, 23′ m Gozzi, 40′ m tr Modena

GF Nuove Tecnologie Colorno: Scaioli; Agostini, Vitali, F. Baroni, Giuliani; Zantelli, Gozzi; Ceron, Soliman; Da. Pigazzani, Di. Pigazzani, Zanin; Marku, NIero, Livrieri.

Subentrati: Dragoni, Disnan, Pellegrino, Longagnani, P. Baroni, Mani, Botti

Allenatori: Roberto Dalla Chiesa e Piero Vescovini

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve