Un ‘altra giornata è passata e dei pagamenti promessi da Manenti non c’è traccia. A Collecchio si naviga a vista, in mezzo ad una marea di problemi, illazioni, sospetti e indagini della Procura di Parma. “Ancora niente, nessun bonifico” ha confermato capitan Lucarelli al termine della doppia seduta d’allenamento di oggi a Collecchio.
Manenti non è ancora tornato dal suo misterioso viaggio a Nova Gorica dove ha sede la Mapi Group (la sede è in un casolare alla periferia della città, come testimoniato dalle telecamere di Sky Sport). “Lunedì sono stati impostati i pagamenti, non ci sono problemi – ha spiegato Manenti -, ma ci vorrà ancora qualche giorno per completare tutto. Ripensamenti? No, nessun ripensamento, andiamo avanti per la nostra strada”.
I sospetti e le paure aumentano con il passare delle ore, anche perché sul Parma pende un’istanza di fallimento presentata ieri dal tribunale di Parma (la prima udienza è fissata per il 19 marzo), su richiesta di tre pm. Sull’argomento oggi si è espresso il procuratore capo Antonio Rustico nel corso di un incontro con i giornalisti: “Abbiamo sempre seguito la situazione e la stiamo seguendo, per ora con accertamenti di tipo civilistico. Eventualmente poi seguiranno procedure penali. Un credito ingente con l’Agenzia delle entrate rientra in fattispecie penalmente rilevanti. Il Parma potrà evitare questa procedura se la società provvederà a pagare quanto dovuto e stando a quanto si legge sui giornali le intenzioni vanno in questa direzione. Vedremo”. Il futuro del Parma è sempre più cupo e pieno di misteri. E domenica c’è Parma-Udinese su cui incombe il rischio “sciopero” degli steward, anche loro senza retribuzione da diversi mesi.
Calcio Serie A
Parma: un’altra giornata all’insegna del caos, tra mancati pagamenti, indagini e sospetti. Manenti: “Nessun ripensamento”
Parma: un’altra giornata all’insegna del caos, tra mancati pagamenti, indagini e sospetti. Manenti: “Nessun ripensamento”
Altri articoli in Calcio Serie A
-
Storie di ex: il Genoa esonera a sorpresa Gilardino
Ha del clamoroso il ribaltone avvenuto stamane in casa Genoa: il tecnico Alberto Gilardino...
-
Serie A: ultima sosta del 2024, poi 17 partite tutte d’un fiato. Il calendario del Parma
Ultima sosta del 2024 in Serie A, il prossimo stop è fissato per il...
-
Ecco il nuovo pallone della Serie A per la stagione invernale
PUMA e Lega Serie A presentano oggi il pallone da gioco ufficiale per la...
-
Serie A: risultati, classifica e marcatori della 12ª giornata
Dopo i due anticipi di giovedì e venerdì, entrambi terminati con punteggio di 1-1,...
-
Venezia, Di Francesco: «Parma molto bene fuori casa, meritava di più»
Alla vigilia della 12ª giornata di Serie A, che vedrà il Parma ospite del...
-
Decreto crescita e vivai ignorati, la solita musica italiana
Le ultime notizie che arrivano dai palazzi della politica romana dicono che Claudio Lotito,...
-
Serie A: risultati, classifica e marcatori della 11ª giornata
L’undicesima giornata del campionato di Serie A è spalmata su tre giorni. Si è...