Donadoni incassa un’altra sconfitta ma non perde la pazienza, anche perché la reazione del secondo tempo lo fa ben sperare. “Meritavamo il pareggio” ha dichiarato il tecnico crociato. Ecco le parole a caldo dei due tecnici al termine di Torino-Parma:
DONADONI: “Meritavamo il pareggio, ma torniamo a casa ancora a mani vuote. Dobbiamo ripartire dal buon secondo tempo che la squadra ha disputato, anche perché abbiamo cambiato modulo. Se giochiamo così abbiamo buone possibilità di tirarci fuori da questa situazione. Nel primo tempo c’era da essere più cattivi. Oggi non abbiamo corso rischi particolari, anche se sul gol ci siamo fatti sorprendere. Ho dei ragazzi abituati a lottare e in grado di affrontare questa situazione difficile. Servonoon carattere, personalità e attributi”.
VENTURA: “Potevamo chiudere la partita nel primo tempo e invece ci siamo trovati a dover soffrire nella ripresa. Nei primi 45 minuti non abbiamo concesso nulla al Parma, poi siamo calati, ma non è facile giocare ogni tre giorni; non siamo abituati. Stiamo facendo meglio dello scorso anno e questo mi gratifica molto, ma non capisco certe polemiche attorno a questa squadra”.