Entra in contatto:
malori 965585041

Ciclismo

Splendida vittoria di Adriano Malori a Castres

Splendida vittoria di Adriano Malori a Castres

Un'azione formidabile, un attacco vicino al traguardo, ai due chilometri, ha consentito ad Adriano Malori di beffare i velocistidi e tagliare il traguardo a braccia alzate a Castres, dopo 179 chilometri di gara da Saint-Gaudens.

Adriano Malori: “Sono così felice perché questa è la prima volta che vinco una corsa su strada da ciclista professionista. Sapevo di potercela fare, anche se non sono molto veloce. Fin dalla riunione strategica al mattino presto, abbiamo parlato di sfruttare tutte le possibilità che si sarebbero presentate. Non avevamo niente da perdere e sapevo che oggi poteva essere il giorno giusto per fare un tentativo. Il ritmo è stato veloce tutto il giorno, fortunatamente le squadre con velocisti erano davvero stanche nel finale.

Mi sentivo il più forte dei tre e quando ho visto che era il momento giusto ho attaccato con poco più di 2k da percorrere. Dedico questa vittoria alla mia squadra, per tutta la fiducia che mi hanno dato in tutte le gare, e anche a me stesso, perché non mi sono รขโ‚ฌโ€นpreso quasi nessun riposo dopo il Giro. La squadra si è presa molta cura di me, pensando ai campionati a cronometro. Questa vittoria mi rende molto fiducioso per la gara, uno dei miei più grandi obiettivi della stagione. In seguito, mi fermerò per un po ‘prima di pensare al mio calendario per la seconda parte della stagione. “

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Ciclismo