Entra in contatto:
Sansone esulta 448860385

Calcio Serie A

Parma, cessioni ed esigenze di bilancio: Sansone, Mendes e Rosi verso Sassuolo

Parma, cessioni ed esigenze di bilancio: Sansone, Mendes e Rosi verso Sassuolo

Le ultime voci di mercato, riportate da quasi tutti i principali quotidiani sportivi (oltre a Sky e Mediaset), fanno sorgere diversi dubbi sul futuro del Parma. Dubbi che facilmente si trasformano in preoccupazioni. Dubbi che confermerebbero le voci maligne di una società  alla ricerca di denaro liquido per far quadrare il bilancio.

Le ultime voci, appunto, dicono che il Parma sarebbe in procinto di vendere altri cinque giocatori oltre a Benalouane e Valdes. Con il Sassuolo, infatti, è in piedi un maxi scambio che porterebbe nelle casse crociate circa 3 milioni di euro. Sansone, Mendes e Rosi alla corte di mister Di Francesco (i primi due in comproprietà, il terzo in prestito secco); il difensore Rossini e l’esterno destro Schelotto faranno il percorso inverso e la prossima settimana dovrebbero vestire la maglia crociata. Le trattative sono a buon punto, ma ora si aspetta l’approvazione del presidente Ghirardi che, come era già successo quest’estate, non sembra propenso a privarsi di Sansone, seppur in comproprietà, per una cifra così bassa. Considerazioni a parte, Sansone, Mendes e Rosi non sono stati convocati per la sfida contro il Chievo (la notizia è diventata ufficiale poco dopo le ore 17).
Le due società si sono date un nuovo appuntamento per l’inizio della prossima settimana, dopo i rispettivi impegni in campionato.
Intanto altri due giocatori del Parma sembrano in procinto di cambiare aria: Mesbah e Okaka. Il primo ha ricevuto un richiesta ufficiale dal Fhulam (piace anche al Livorno), il secondo ha diversi estimatori in Turchia e Spagna.
Poi c’è il capitolo Munari: il giocatore piace al Chievo, prossimo avversario del Parma, ma il giocatore ha fatto sapere di voler restare a Parma.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A