Entra in contatto:
Atalanta PR2.pg 899661854

Calcio Serie A

Roma-Parma: probabili formazioni

Roma-Parma: probabili formazioni

Guidolin dovrebbe schierare il 3-5-2, mentre Ranieri si affiderà Â  sicuramente al 4-2-3-1. Due dubbi nel Parma: Dellafiore o Paci, Castellini o Antonelli. Nella Roma Totti è la punta centrale, mentre Vucinic partità Â  largo a destra.

QUI PARMA. Dopo l’allenamento di rifinitura di oggi a Roma Guidolin ha sciolto gli ultimi dubbi in merito alla formazione titolare da mandare in campo domani all’Olimpico. Le intenzioni dell’allenatore, però, restano top secret. Non è una novità. In settimana Guidolin ha provato qasi sempre il 3-5-2 e questo dovrebbe il modulo iniziale. Restano a casa gli infortunati Biabiany e Mariga. In difesa ballottaggio Dellafiore-Paci. A sinistra Castellini o Antonelli. In attacco Amoruso, Bojinov e Paloschi si contendono un posto (favorito il primo).

INDISPONIBILI: Biabiany, Mariga. SQUALIFICATI: nessuno. DIFFIDATI: Lanzafame, Lucarelli, Morrone, Paloschi, Zaccardo.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Mirante; Dellafiore, Panucci, Lucarelli; Zaccardo, Dzemaili, Morrone, Galloppa; Lanzafame, Amoruso.
In panchina: Pavarini, Zenoni, Paci, Antonelli, Lunardini, Bojinov, Paloschi.
Allenatore: Francesco Guidolin

QUI ROMA. Sono 19 i giocatori convocati da Ranieri per la sfida con il suo ex Parma. Modulo 4-2-3-1: Totti punta centrale, Vucinic largo a destra e Menez a sinistra. Riise ha recuperato e partirà dal primo minuto. A centrocampo ballottaggio Pizarro-Taddei.

INDISPONIBILI: Cerci, Mexes, Tonetto. SQUALIFICATI: Perrotta. DIFFIDATI: Mexes, Pizarro.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; De Rossi, Pizarro; Vucinic, Brighi, Menez; Totti.
In panchina: Lobont, Motta, Andreolli, Faty, Taddei, Okaka, Baptista.
Allenatore: Claudio Ranieri

Arbitro: Tagliavento di Terni (Rosi, Grilli. IV° Giannoccaro)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A