Ieri sera a Noceto il Galaxy Parma Ascensori ha disputato l’ultima amichevole pre-campionato. Dopo la prima ora di allenamento basata su battuta e ricezione, la formazione di mister Rossetti ha effettuato un test contro l’Isomec Inzani di prima divisione.
Una partita, a due giorni dall’inizio del campionato, chè è servita per trovare il giusto ritmo in attesa di incontri più importanti.
Il tecnico Rossetti ha schierato il sestetto iniziale con Passera in palleggio, Dodi opposta, Dioni e Pezza in banda, Silva e Guggia al centro e Contini libero, ruotando poi tutte le ragazze a disposizione nei quattro set disputati.
La gara amichevole è stata utile anche per il tecnico per risolvere gli ultimi dubbi sulla formazione iniziale da schierare domani, quando alle ore 17.30 al Pala Leoni la compagine parmense farà il suo esordio casalingo nella stagione, affrontando il Casalcappuccini di Piacenza.
L’amichevole si è conclusa 3-1 a favore delle collecchiesi, che hanno conquistato i primi tre parziali (25-21; 25-9; 25-21), per poi cedere l’ultimo alle avversarie (13-15).