Mentre Leonardi precisa che "Zaccardo non arriva e Paletta non parte", la Juventus, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport tiene sempre in caldo la pista Biabiany come alternativa a Victor Ibarbo: la punta del Cagliari è il primo obiettivo di Antonio Conte, che lo vede un innesto ideale per il suo 3-3-4. Ma Cellino non fa sconti e chiede 15 milioni di euro, il Parma invece ne vorrebbe 10 per Jonathan Biabiany,
… anche se l’ingaggio di uno dei due è comunque vincolato alla cessione di Alessandro Matri o Fabio Quagliarella.
Sul fronte uscite sembra molto vicino il passaggio del difensore Santacroce al Padova. Ci sarebbe già l’ok del giocatore. Mentre il Parma, alla luce anche dell’infortunio di Galloppa, ha rifiutato l’offerta del Sassuolo per il ritorno in neroverde di Cisbah, con la formula della comproprietà. L’impressione è che Donadoni punti molto sul giovane centrocampista che ha ben figurato nell’amichevole con l’O.Marsiglia.
Intanto l’agente di Mesto, Moreno Roggi, assicura nega un interesse del Parma per il suo assistito, assicurando che il giocatore rimarrà al 100 per cento a Napoli.
Perezionata invece qualche azione minore: Al Parma solo di passaggio. Ronaldo Vanin (30), difensore brasiliano, arriva al Parma dal Lecce nell’ambito dell’operazione Chiricò. Il giocatoresarà subito girato al Nova Gorica di Luigi Apolloni
Alessandro De Vitis, classe 1992, passa dal Parma alla Sampdoria che lo ha poi girato al Carpi F.C.
Intanto la squadra si è radunata a Gubbio dove domani alle 21 affronterà la formazione locale in amichevole, poi mercoledì a Perugia il triangolare mercoledì a Perugia contro i padroni di casa allenati da Cristiano Lucarelli e il Livorno.