Entra in contatto:
farma crocetta 2012 842763362

Baseball e Softball

La Farma Crocetta ospita Novara

La Farma Crocetta ospita Novara

La domanda più gettonata, in casa Crocetta, è: si giocherà ? Stando alle previsioni meteo qualche dubbio sorge anche se questa volta il diamante si presenterà  in buone condizioni e si proverà  a giocare nonostante la pioggia prevista.

E’ un campionato che rischia di assumere toni tragicomici: nel girone A Farma e Novara 2000, l’avversario di turno al “Fainardi”, hanno disputato un solo turno su quattro (ed entrambe hanno pareggiato la serie). La Farma non vede l’ora di porre fine a questa interminabile “preparazione” fatta di partitelle in famiglia infrasettimanali. Così come la Farma, anche il Novara, che tecnicamente è squadra di Ibl2, ha uno staff di lanciatori tutto italiano.

L’unico straniero è Carlos Boza giocatore che vanta due stagioni in Ibl con la prima squadra del Novara. Il manager Gradali la sta prendendo con filosofia ma attende con ansia la verifica del campo dopo la prestazione contro il Piacenza, in particolar modo per quanto riguarda il bullpen. La rotazione è confermata: a Gradali e Corsaro il compito di aprire le due partite.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball