Entra in contatto:

Football Americano

Week-end di vittorie per il settore giovanile dei Panthers Banca Monte Parma

U21 Banca Monte Pantehrs Parma2 598681391

Per l'Under 21 BANCA MONTE PARMA che ha chiuso imbattuta la fase di qualificazione con l?ultima vittoria contro i Daemons Milano battuti 24 a 2. Così domenica 6 dicembre, ore 15 i ragazzi di Borchini scenderanno in campo a Moletolo contro i Barbari Roma per tentare di conquistare il passaggio alle semifinali.

Al Bowl di Reggio Emilia le piccole pantere Under 15 BANCA MONTE PARMA si aggiudicano facilmente il primo incontro contro i Warriors per 39-12, mentre contro i Longhorns Grosseto, ancora una volta si bloccano non riuscendo ad esprimersi completamente come in altre
Situazioni perdendo 39 a 19.

Discorso diverso per gli Under 18 BANCA MONTE PARMA che incanalano ancora 3 vittorie nella
stessa giornata contro i “fisici” Grizzlies Roma per 21-16 , i Puma Milano per 13 a 6 e i Longhorns Grosseto per 20 a 14.

Il prossimo appuntamento per l?Under 15 e l?Under 18 BANCA MONTE PARMA sarà quello che vale una stagione: le finali che si disputeranno il 13 dicembre a Roma.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano