Parma Calcio
Abbonamenti: la fase 2 inizia col botto, già oltre quota 10mila

Il primo giorno della «fase 2» – quella con un prezzo speciale per i nuovi associati – della campagna abbonamenti del Parma Calcio inizia col botto.
Il famigerato muro delle “cinque cifre” è già stato raggiunto e superato. Il numero degli abbonati, all’ultimo giorno di giugno, superato di oltre 318 unità quota 10mila. Un entusiasmo contagioso fra tutti i tifosi crociati, che stanno polverizzando l’andamento di un anno fa, quando la campagna inizialmente chiuse con 10.555 tessere sottoscritte (poi divenute 13.151 con quelle destinate all’area corporate e sponsor).
Il club ducale, che ha dato notizia del traguardo raggiunto alle ore 19 in punto, ha tenuto a ringraziare «tutte le tifose e tutti i tifosi che a oggi hanno rinnovato il loro abbonamento, a testimonianza di un affetto straordinario: questo pomeriggio è stata superata quota 10.000 rinnovi, per la precisione le tessere sottoscritte sono 10.318.
Fino a domenica 6 luglio per la campagna abbonamenti “Dal vivo è un’altra cosa” è attiva la fase “Nuovi Abbonati Prezzo Speciale”, l’abbonamento si può sottoscrivere su tutti i canali di vendita: online, nei punti vendita autorizzati e nella sala stampa Gianfranco Bellè allo stadio Ennio Tardini di Parma».
