"Sarebbe emozionante esordire contro il Parma". Christian Zaccardo parla ai microfoni di Milan Channel e parla della sua ex squadra che affronterà venerdì sera a San Siro. "Quando arrivai a Parma, …
… la prima in casa la giocammo contro il Palermo (altra ex squadra di Zaccardo ndr.) e andò bene. Speriamo che si ripeta. Io so giocare sia come terzino che come centrale”.
Stesso discorso potrebbe valere per gli altri due ex della sfida, Mesbah e Strasser. Soprattutto il mancino algerino potrebbe giocare a San Siro la sua prima partita da titolare. Per la sfida di venerdì sera contro il Parma, Allegri dovrà fare a meno di Ambrosini squalificato, oltre agli infortunati Bonera, Pazzini e De Jong. “Per il Parma sarà dura fare risultato a San Siro – continua Zaccardo -, ma dovremo stare attenti. Donadoni è un allenatore molto preparato, che cura i dettagli; è molto pignolo. Fa giocare la squadra bene a calcio, a partire dalla difesa. Nel Parma mi ha impressionato Belfodil, ha i mezzi per diventare un grande