Entra in contatto:

In Breve

A Ghirardi il premio La Torretta

A Ghirardi il premio La Torretta

Bruno Pizzul premia i campioni dello sport nazionali. Fra questi il presidente del Parma Fc Tommaso Ghirardi. Il riconoscimento in questione è “La Torretta”, un premio ai campioni e agli atleti che hanno dedicato la loro vita e il loro entusiasmo allo sport. Il “Torretta”, inoltre, vuole celebrare tutti coloro che, con il lavoro, contribuiscono all’esaltazione dello sport e a elevarne i contenuti: proprio questa è la motivazione che ha portato la giuria a scegliere il presidente del Parma Fc per la 36sima edizione del premio, ideato da Quinto Vecchioni e presieduto da Pizzul.

Il merito di Ghirardi, secondo la giuria, è quella di essere un presidente dinamico e giovane capace di portare prima il Parma in serie A e, quindi, in alto nella classifica del massimo campionato italiano. A lui la targa d’argento con la medaglia d’oro del Comune di Sesto San Giovanni.

Il riconoscimento viene consegnato lunedì 30 novembre, alle 18, al centro eventi Campari di Sesto San Giovanni. Anche quest’anno si parla di grandi nomi: a cominciare dai calciatori Giorgio Chiellini (Juventus), Alessandro Nesta (Milan) e il grande bomber del calcio italiano Roberto Boninsegna.

Il “Torretta”, però, non è solo calcio: a ricevere il premio anche il campione del mondo di scherma Andrea Baldini e il pugile Domenico Valentino.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve