Anche quest'anno la giornata (giovedì scorso) è stata all’insegna dei record societari che quest'anno sono stati veramente numerosi e particolarmente significativi.
Sono molti gli atleti che hanno scalzato i loro predecessori con record lontani nel tempo.
La cerimonia della consegna è stata caratterizzata da un intenso e coinvolgente discorso di Fausto Barezzi, decano e riconosciuto allenatore capo sulle “presenze magnetiche”: i magnetini_record che quest’anno sono stati particolarmente “pesanti” perché hanno cancellato record societari storici, lontani nel tempo e di valore assoluto. Risultati frutto dell’impegno costante della società, dei dirigenti. degli allenatori, dei piccoli e grandi atleti e dei loro genitori, pazienti e impegnati spettatori. Un discorso che partiva dal passato ma che guardava concretamente al futuro ricco di allenamenti ”pane ed acqua” proprio di questa disciplina. Il momento dei premi è ricco di suggestioni proprio perchè vede insieme tutte le categorie dei piccoli atleti, dai 6 ai 16 anni.
La serata è stata allietata da una ricca cena organizzata dalla Polisportiva Coop che ha colto inoltre l’occasione per fare gli auguri di buon natale gli intervenuti.