Entra in contatto:
foto di gruppo Rugby Colorno femminile

Rugby

Serie A Élite femminile: big match a Colorno, arrivano le campionesse del Villorba

Serie A Élite femminile: big match a Colorno, arrivano le campionesse del Villorba

Il secondo turno di Serie A Elite Femminile si giocherà domenica con le quattro gare di giornata tutte alle 14.30.

Su federugby.it si potrà seguire il big match tra Colorno e Villorba, con la squadra di Mordacci che ospita le campionesse d’Italia con l’obiettivo di bissare la vittoria con bonus ottenuta lo scorso weekend sul campo delle Red Panthers.
Negli altri incontri, il Valsugana è ospite della Capitolina a Roma, mentre Benetton giocherà al Bicocca Stadium di Milano. Ci sarà inoltre il primo derby piemontese del massimo campionato femminile, tra le neopromosse di Volvera e il Cus Torino.

Questa la situazione di classifica dopo il primo turno:

Valsugana Rugby Padova 5; Arredissima Villorba Rugby 5; Unione Rugby Capitolina 1*; SIA MPL Rugby Colorno 1*; CUS Milano Rugby 0; Volvera Rugby 0; IVECO Cus Torino -4*
*4 punti di penalizzazione


Serie A Elite Femminile – II giornata
Domenica 3 novembre 2024, ore 14:30
ColornoCampo Comunale Paolo Pavesi (in diretta su federugby.it)
SIA MPL Rugby Colorno v Arredissima Villorba Rugby
Roma, Campo dell’Unione
Unione Rugby Capitolina v Valsugana Rugby Padova
Milano, Bicocca Stadium
CUS Milano Rugby v Benetton Rugby Treviso
Volvera, Impianto Sportivo di Volvera
Volvera Rugby v IVECO Cus Torino

Le ultime dai campi:
SIA MPL Rugby Colorno 
Le parole di coach Mordacci: “Siamo consapevoli dell’importanza di questa partita e in settimane ci siamo allenate molto bene. La panchina avrà un ruolo fondamentale anche per questa partita: ci aspettiamo che le ragazze che subentrano diano quell’ energia positiva che tanto è servita nel match contro la squadra Benetton Treviso”.
La probabile formazione: Serio; Rolfi, Catellani, Mannini; Bonaldo; Capurro (CAP.), Buso; Franco, Ranuccini, Jelic; Fedrighi, Andreoli; Cuoghi, Tedeschi, Francillo. A disposizione: Casolin, Ippolito, Antonazzo, Carnevali, Angeli, Rosini, Bortolotti, Francolini.

Arredissima Villorba Rugby
Le parole di coach Maso: “Andiamo a Colorno consapevoli che giocheremo una partita contro un avversaria che punta al titolo, é una squadra che si é rinforzata molto con acquisti importanti e di spessore. Sono sicuramente le favorite per questa sfida e per la vittoria finale. Noi affronteremo questa partita con molta umiltà e con la voglia di batterci su ogni pallone per provare a portare a casa il miglior risultato possibile”.
La probabile formazione: Capomaggi, Bonotto, D’Incà Muzzo, Busana, Barattin (Cap), Brugnerotto, Scandiuzzi, Copat, Gazzi, Triolo, De-Fato, Simeon, Gurioli, Crivellaro. A disposizione: Puppin, Stecca, Pegorer, Geromel, Costantini, Tranquillin, Bonfiglio, Visman.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby