Entra in contatto:

In Breve

Il Parma Club Traversetolo compie 19 anni, è ancora festa

Il Parma Club Traversetolo compie 19 anni, è ancora festa

Si è svolta martedì, presso lo Sporting Club di Basilicanova, la 19esima cena organizzata dal Parma Club Traversetolo a cui hanno partecipato numerosi ospiti tra tecnici, dirigenti e atleti di diverse società Â :

Parma Football Club, Overmach Rugby, Gran Rugby, Lavezzini Basket Parma, Terre verdiane Volley. Al centro dell’attenzione, ovviamente, la società del Presidente Tommaso Ghirardi che ha approfittato della serata per festeggiare coi molti tifosi presenti il momento che sta attraversando la squadra. Oltre all’amministratore delegato Pietro Leonardi hanno partecipato alla festa il Team Manager Alessandro Melli, Mirco Levati responsabile delle Relazioni Esterne, Danfio Bianchessi responsabile del Centro Sportivo di Collecchio e l’addetto stampa Roberto Rodio. In rappresentanza dei giocatori c’erano Massimo Paci, Paolo Castellini e Davide Lanzafame.

Una serata piacevole e ben riuscita quella organizzata ieri sera presso lo Sporting Club di Basilicanova dal Parma Club Traversetolo. Oltre ai numerosi ospiti impegnati nel mondo dello sport, la serata è stata animata anche dalla brava cantante Barbara Barbieri che ha intrattenuto i presenti durante e dopo la cena. Moltissimi i tifosi che non si sono lasciati scappare l’occasione per stare vicino alla loro società, attratti dalla particolarità della festa, come ci spiega il presidente del Parma Club Traversetolo Paolo Benecchi: “E’ stata una serata piacevole, siamo soliti organizzare due cene l’anno in cui invitiamo, oltre al Parma Calcio, anche rappresentanti di altre discipline sportive per una festa che sia davvero per tutti. La molta gente che accorre ad ogni festa ci fa capire quanto il mix di cibo, sport e musica sia gradito. Vorrei infine ringraziare tutta la società del Parma Football Club, che è intervenuta con numerosi e graditi ospiti”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve