Entra in contatto:

In Breve

Rugby: Cariparma Cantine Ceci Colorno U.14 bello a metà Â 

Rugby: Cariparma Cantine Ceci Colorno U.14 bello a metà Â 

È un Colorno a due facce quello sceso in campo domenica a Fidenza nel quarto turno del campionato di categoria. Paradossalmente i ragazzi hanno giocato meglio nel secondo incontro di giornata, quello perso contro il Modena Rugby.

Nel primo incontro contro la Rugby Accademy 1 i ragazzi biancorossi, guidati da Giuseppe Bacchini e Alessandro Niero, sono scesi in campo con poca grinta e voglia di sacrificarsi, con il risultato che, nonostante la vittoria per 19 – 0, il gioco ne ha parecchio risentito e sono stati commessi molti errori che avrebbero permesso al Cariparma Cantine Ceci Rugby Colorno di arrotondare il punteggio. Le mete sono state marcate da Luca Del Rio, n.t., da Michele Slawitz, trasformata da Pietro Modoni e da Filippo Cagnolati, trasformata da Michele Slawitz.

La seconda partita è stata giocata con più voglia, anche grazie alla “sfuriata” degli allenatori, che hanno chiesto ai giocatori di mettere in campo tutta la grinta, la corsa e la voglia di sacrificarsi che avevano. Così i biancorossi sono riusciti a terminare in vantaggio 12 – 7 (mete di Pietro Modoni, n.t., e Enrico Alberini, trasformata da Pietro Modoni) il primo tempo contro il Modena Rugby, prima di subire tre mete, di cui due trasformate, da un unico giocatore modenese, più forte fisicamente dei colornesi.

Il prossimo impegno della Cariparma Cantine Ceci Rugby Colorno Under 14 è previsto per domenica 22 novembre 2009 alle ore 10,00 presso i campi di Lago Verde a Parma.

Cariparma Cantine Ceci Rugby Colorno: Nicolas Fanunza, Davide Anzola, Alessandro Scalvini, Giacomo Marenzoni, Esteban Re, Filippo Cagnolati, Luca Del Rio, Pietro Modoni, Enrico Alberini, Thomas Lotti, Daniele Frati, Stefano Ricotta, Michele Slawitz

A disposizione: Raffaele Stella, Loris Invernale, Cristian Cagnoli, Simone Zarotti.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve