"E’ stata una vittoria di carattere, forse non spettacolare, il Chievo è una squadra tosta, piuttosto chiusa, ma sono tre punti conquistati con il sudore, con la grinta, sono soddisfatto".
E’ il commento del presidente Tomamso Ghirardi al termine della vittoria per 2-0 sul Chievo. Poi Ghirardi si rivolge ai tifosi presenti allo stadio: “In percentuale abbiamo più pubblico di altre piazze, a tutti coloro che hanno scelto di seguirci faccia personalmente un grande applauso”.
Più dettagliata l’analisi della partita di Zaccardo: “E’ stata una partita difficile contro una buona squadra. Era importante centrare la prima vittoria stagionale e lo abbiamo fatto. Abbiamo sofferto a sprazzi, ma abbiamo saputo tenere duro per portare a casa tre punti preziosi”.
LA felicità di Biabiany: “Non ho segnato, ma l’assist ha un grande valore lo stesso perché volevamo vincere. Pabon? Sta imparando il calcio italiano. Ha grandi qualità e si sta muovendo meglio. Belfodil, invece, conosce di più il calcio italiano. E’ una differenza importante”.