Ottava giornata di Campionato e tornano in campo i Panthers Parma, Campioni d’Italia in carica, impegnati in casa contro i Giaguari Torino. A Roma, i Marines Lazio affronteranno i Frogs Legnano
Si giocano nuovamente solo due partite in IFL, entrambe domenica pomeriggio ed entrambe importanti.
Aprono le ostilità, alle 14.30, a Parma, Panthers Parma e Giaguari Torino. Al Lanfranchi i favori della vigilia sono tutti per i campioni in carica, ma l’impegno va preso sul serio. Sebbene contro avversari più quotati, Parma ha già perso due partite “vincibili” ed è andata vicino ad una terza sconfitta contro i Rhinos a causa di inusuali errori e disattenzioni: i Giaguari hanno dimostrato di essere in ripresa contro i Guelfi, e se l’attacco dovesse tornare sui livelli delle prime uscite potremmo assistere ad una partita più interessante di quanto ci si aspetti.
Alle ore 16.30 si disputa a Roma il match tra i Marines Lazio padroni di casa e i Frogs Legnano: sarà una partita cruciale per entrambe le squadre. Da una parte i laziali si giocano una delle ultime chance per provare ad agganciare il treno playoff, dall’altra i lombardi hanno l’obbligo di vincere per centrare la post-season dopo le ultime uscite nelle quali hanno raccolto tanti consensi e complimenti ma zero vittorie. Questo sarà anche il Game of the Week dell’ottava giornata.
ITALIAN FOOTBALL LEAGUE – Week 8
Domenica, 28 aprile
h. 14:30 Panthers Parma vs Giaguari Torino
h. 16.30 Marines Lazio vs Frogs Legnano