Entra in contatto:
Leonardi 4 874953678

Calcio Serie A

Calciomercato, parla l'ad Leonardi: Il Parma è al completo

Calciomercato, parla l'ad Leonardi: Il Parma è al completo

A margine della presentazione alla stampa dell'ultimo arrivato in casa gialloblù, Yohan Benalouane, l'amministratore delegato Pietro Leonardi ha fatto il punto sul mercato del Parma. "la squadra è al completo" ha dichiarato, …

… ma nelle prossime non sono escluse nuove operazioni di mercato. “In uscita non abbiamo frenesia – continua Leonardi – siamo in grado di gestire questa rosa. In entrata invece se c’è possibilità di arricchire il nostro patrimonio tecnico lo faremo ma non abbiamo grosse necessità. Questa è una squadra per quel che mi riguarda già completa. Abbiamo fatto la campagna acquisti per tempo, un lavoro a mio giudizio ben sviluppato e avantaggiato da cessioni obbligate nei tempi”. Nessun arrivo neanche in attacco, soprattutto se dovesse partire Pellè? “L’attacco, partiti Floccari e Giovinco, può sembrare il reparto più a rischio, ma siamo soddisfatti e tranquilli. In prospettiva per i nostri attaccanti sono fiducioso”.

LE PRIMA PAROLE DI BENALOUANE: “Sapevo da tempo che il Parma mi seguiva. Arrivo per lavorare in un ambiente buono e in una società ambiziosa per dimostrare quello che valgo. Sono un difensore centrale, per cui posso giocare sia a destra che a sinistra nello schieramento. Nel reparto ci sono tanti altri giocatori esperti da cui potrò sicuramente imparare. Sono qua per dare il massimo e per aiutare il Parma a raggiungere i suoi obiettivi. Le stagioni si costruiscono un passo alla volta, per cui prima raggiungiamo la salvezza, poi penseremo al resto”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A