Come anticipato nei giorni scorsi Omar El kaddouri è un giocatore del Parma. Salvo sorprese dell'ultima ora, l'ufficialità dovrebbe arrivare a breve. Il centrocampista belga dovrebbe trasferirsi a Parma a titolo definitivo e non in comproprietà .
A confermare l’indiscrezione è stato lo stesso presidente delle Rondinelle Gino Corioni che a Bresciaoggi ha dichiarato: “El Kaddouri è un giocatore del Parma. Lui voleva la Juventus, è vero, poi però si è accordato con il Parma, che già aveva un’intesa con il Brescia”. Poi Corioni lancia una frecciata all’agente del giocatore: “Quello che fa non mi piace. Per tutto l´anno mi ha messo in difficoltà, convincendo El Kaddouri a non rinnovare. Adesso credo che il giocatore abbia firmato con il Parma senza consultarlo. Se la Juve mi richiamerà, la starò a sentire. Ora come ora per me è un discorso chiuso: El Kaddouri al Parma”. Striani, l’agente di El Kaddouri, ha smentito categoricamente l’accordo tra il suo assistito e il Parma.
Comunque, la cifra dell’operazionme dovrebbe aggirarsi intorno ai 4,5 milioni di euro. Nell’accordo, che dovrebbe essere formalizzato nei prossimi giorni, rientrerà una contropartita tecnica.