Entra in contatto:
giocatorefidenza 468808978

Il Pagellone del Gando

Il Pagellone del Gando: ancora un tris per Loschi. Petrelli a segno

Il Pagellone del Gando: ancora un tris per Loschi. Petrelli a segno

L'attaccante del Torrile San Polo sugli scudi con la seconda tripletta stagionale. La bandiera del Fidenza segna il secondo gol contro lo Scandiano. Ferrari consegna alla Fidentina la seconda vittoria di fila

PROMOSSI

Denny Loschi: 8,5

(Attaccante Torrile San Polo)
Sul podio per la seconda volta in poco tempo e seconda trilpetta stagionale al Borgotaro. Non aveva mai segnato tanto l’attaccante 21enne ingaggiato dai torrilesi di mister Barilli. Evidentemente non era un caso… Sarà l’anno dell’esplosione?

Emanuele Pagnottaro: 7,5
(Attaccante Marzolara)
Dopo una stagione senza praticamente giocare si è rimesso in discussione e ha trovato una chance a Marzolara, dove lo conoscono bene. La doppietta decisiva in casa della Pontolliese è il premio per l’impegno, e un regalo a una società che sta facendo davvero i miracoli.

Gianluca Ferrari: 7,5
(Centrocampista Fidentina)
La doppietta del centrocampista lombardo, nuovo acquisto, ha steso il San Nicolo rilanciando le ambizioni della Fidentina. Ma per risalire definitivamente ora serve davvero continuità. Per i granata è la seconda vittoria di fila. Un successo bissato la settimana dopo non arriva dal 29 marzo scorso…

Andrea Petrelli: 7
(Centrocampista Fidenza)
Menzione d’onore per il capitano del Fidenza, autore del 2-0 nel sofferto successo di Scandiano. Se il gol di Pane non è una novità, per la bandiera bianconera è quasi un evento andare a segno. Gol meritato e giustamente celebrato.

BOCCIATI

Cervarese: 5
Cinque scoppole in casa con i reggiani del Quattro Castella sono lo specchio di una giornata davvero da dimenticare. Archiviare al più presto please.

Casalese: 4
Una vittoria, un pareggio e nove sconfitte. Dopo undici giornate cammino davero imbarazzante per una società blasonata come quella casalasca. Ora l’obiettivo salvezza sembra inevitabile, e servirà una sterzata, se no sarà dura.

CURIOSITA’
Traversetolo sfata il “tabù” dell’X
Il primo pareggio stagionale per il Traversetolo è arrivato nell’atteso derby con il Monticelli, terminato 1-1. In Eccellenza restano ora Pallavicino e Polinago ad avere ancora lo zero nella casella delle “X”.

Barbieri non basta la tripletta
Di solito segnare tre gol in una gara per un attaccante significa trascinare i suoi a una vittoria, a volte sonante. Non è stato il caso della Fontanellatese che, nonostante l’exploit di Barbieri, ha perso 4-3 col Real Val Baganza.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Il Pagellone del Gando