Entra in contatto:
tcherkes zade isabella 131945648

Tennis e Tennistavolo

Tennis U.12: torneo macroarea di Arezzo, bene la Tcherkes Zade

Tennis U.12: torneo macroarea di Arezzo, bene la Tcherkes Zade

Si è concluso domenica il torneo macroarea del centro nord di Arezzo. Il torneo è molto importante a livello nazionale e infatti vi hanno partecipato tutti i migliori ragazzi e ragazze delle categorie under 10/12/14 delle 4 regioni del raggruppamento: Marche, Umbria, Toscana ed Emilia Romagna.

Il Castellazzo si è presentato numeroso all’appuntamento e i nostri ragazzi, capitanati dal maestro Tombolini, hanno ottenuto ottimi risultati cominciando dalla categoria under 12 femminile dove Isabella Tcherkes Zade è arrivata fino alle semifinali. Negli ottavi ha incontrato la sua compagna di allenamento Carlotta Nonnis Marzano e l’ha battuta con il punteggio di 64 61. La partita a dispetto del risultato finale è stata molto combattuta. Nei quarti la nostra atleta ha sconfitto la testa di serie numero 2, la toscana Stella, giocando un match perfetto e vincendo per 61 61. Infine in semifinale, probabilmente un po appagata dal risultato portato a casa il giorno prima, ha giocato leggermente scarica e ha perso dalla testa di serie numero 3 Bandini. Ottimo torneo quindi, quello giocato da Isabella, che si conferma una delle migliori giocatrici a livello di macroarea. Adesso inizia per lei la preparazione per il torneo macroarea osservato di Ravenna che si giocherà a fine Marzo.
Buoni risultati anche per Carlotta Nonnis Marzano che dopo aver battuto una qualificata Toscana, si è dovuta arrendere negli ottavi proprio alla compagna di circolo. Nell’under 14 femminile buona anche la prestazione di Elsa Rebecca Terranova che si è fermata purtroppo ai quarti di finale, dopo aver vinto con facilità il primo turno. Infine nell’under 14 machile Matteo Curci è riuscito ad arrivare ai quarti dopo aver giocato 2 turni impegnativi del tabellone finale per poi cedere contro la testa di serie numero 3. Grande soddisfazione quindi per il maestro Tombolini che accompagnava la comitiva in questa prima esperienza fuori regione.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Tennis e Tennistavolo