Entra in contatto:

Palermo in emergenza, Corini: «A Parma per fare una grande gara»

Parma Calcio

Palermo in emergenza, Corini: «A Parma per fare una grande gara»

E’ un Palermo decimato dagli infortuni (20 convocati) quello partito oggi per il ritiro di Parma dove sabato pomeriggio la formazione rosanero sarà di scena al Tardini.

Eugenio Corini ha fatto il punto della situazione durante una conferenza stampa: “Nonostante le difficoltà, so che andremo a Parma per fare una grande gara. Abbiamo tanti tifosi, sentiamo la loro spinta e io so cosa vuol dire averla lì per tutti i 90 minuti. L’obiettivo è ormai ben definito, ci stiamo confrontando con squadre costruite per andare in serie A, ma siamo in piedi e vogliamo giocarci le nostre possibilità dando il meglio di noi stessi. I tifosi devono essere orgogliosi dei nostri ragazzi perché questa squadra sa reagire alle difficoltà”. Il tecnico dei siciliani affronterà la trasferta con 20 giocatori, tra cui il giovane Samuele Lo Coco (2004), attaccante della Primavera rosanero, che indosserà la maglia numero 42.
Questi i convocati: Grotta, Graves, Orihuela, Gomes, Tutino, Segre, Brunori, Masciangelo, Massolo, Vido, Damiani, Pigliacelli, Buttaro, Soleri, Saric, Valente, Aurelio, Mateju, Lo Coco, Lancini.

Intanto hanno superato quota tremila i biglietti acquistati dai tifosi siciliani.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio