Per la prima volta in questa stagione calcistica l'ombra della neve e del maltempo incombe sui campionati regionali. Tempo permettendo domani pomeriggio alle 14,30 si giocherà la terza giornata nel campionato di Eccellenza.
Il calendario, oltre all’anticipo tra Fidentina e Monticelli prevede anche un altro derby, il testacoda tra Colorno e Traversetolo. Una sfida comunque incerta, da non considerare scontata come direbbero la classifica e i 24 punti dsi idfferenza. Una sfida che ormnai è anche una classica tra due squadre che per anni si sono date battaglia in Promozione (salirono assieme tre stagioni orsono) e hanno proseguito in Eccellenza.
Dietro il Colorno ci sono Formigine e Pallavicino, e per domani è in calendario lo scontro diretto in terra modenese. I padroni di casa hanno 3 punti in più dei verdiani, che non possono permettersi di perdere.
Completano il quadro odierno le sfide interne di Crociati Noceto e Salsomaggiore. I nocetani della coppia Rivara-Coppola ricevono la Scandinaese, mentre il Salso attende il Crevalcore in uno scontro diretto in chiave salvezza da non fallire per mantenere le distanze.