Entra in contatto:
sede calciomercato Hotel Gallia Milano ph sportparma

Parma Calcio

Trattative e ufficialità, l’ultimo giorno di calciomercato

Trattative e ufficialità, l’ultimo giorno di calciomercato

Si chiude oggi alle ore 20 la sessione invernale del calciomercato italiano.

Come sempre Sportparma.com seguirà le ultime ore in diretta dall’Hotel Sheraton di Milano. Trattative in entrata e uscita, ufficialità e affari sfumati. Una sessione senza fuochi d’artificio per gran parte delle squadre italiane, Parma compreso che in queste ultime ore potrebbe piazzare uno o due altri colpi dopo l’ufficialità di Zanimacchia.


LIVE CALCIOMERCATO


ORE 20:00MERCATO CHIUSO, IL PARMA RESTA A BOCCA ASCIUTTA
Si è chiusa la sessione invernale del calciomercato 2023. Una sessione surreale perché il Parma ha messo a segno solo un colpo, Zanimacchia. Poi tre cessioni eccellenti: Oosterwolde, Romagnoli e Tutino. Il ds Pederzoli ha sperato fino all’ultimo nel sì di Valoti, ma alla fine il centrocampista del Monza ha detto no e si è trasferito al Frosinone.
Grazie a tutti per averci seguito e buona serata.

ORE 19:25UFFICIALE: ROMAGNOLI AL LECCE
Con una nota apparsa sui canali ufficiali del Lecce il club salentino ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Simone Romagnoli (32 anni). Il difensore lascia il Parma dopo aver collezionato solo 6 presenze in campionato. Una cessione che alimenta forti dubbi sull’infortunio del giocatore che lo ha tenuto in infermeria per 5 mesi.

ORE 19:20IL PARMA ASPETTA UNA RISPOSTA DA VALOTI
Il Parma ha trovato l’accordo con il Monza per il trasferimento di Valoti in maglia crociata, ma il giocatore non pare convinto. Aggiornamenti a breve.

ORE 18:18PARMA E FROSINONE SI CONTENDONO VALOTI
Stando a quanto riferito da Sky Parma e Frosinone si contendono Valoti, centrocampista del Monza. Si tratta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

ORE 18:07UFFICIALE: MALISZEWSKI ALLA LAZIO
Il giovane portiere polacco Bartlomiej Maliszewski lascia il Parma e si trasferisce a titolo definitivo alla Lazio. Contratto depositato in questi minuti.

ORE 17:46ROMAGNOLI AD UN PASSO DAL LECCE
Negli ultimi minuti Parma e Lecce pare abbiano trovato l’accordo per il passaggio di Romagnoli nel Salento. Stando alle prime indiscrezioni dovrebbe trattarsi di una cessione a titolo definitivo.

ORE 16:01UFFICIALE: ARTISTICO IN PRESTITO AL RENATE
L’attaccante Gabriele Artistico rientra al Parma dopo una prima parte di stagione in prestito al Gubbio. Ha firmato con il Renate, la formula è sempre quella del prestito.

ORE 14:17SI ATTENDE L’UFFICIALITA’ DI KOWALSKI
Quando mancano poco meno di 6 ore alla chiusura della sessione invernale del calciomercato, il Parma si appresta ad ufficializzare il secondo acquisto. Si tratta di Mateusz Kowalski, attaccante classe 2005 proveniente dalla squadra polacca Jagiellonia. Il costo dell’operazione è di circa un milione di euro. Il giocatore è già a Collecchio.

ORE 13:25MERCATO IN ENTRATA FERMO
Al momento non si registrano movimenti o trattative in entrata. Bocche cucite in casa Parma. In stand by anche l’operazione Kastanos.

ORE 11:39PROSSIMO AVVERSARIO: SALCEDO AL GENOA
Il Genoa, prossimo avversario del Parma in campionato, ha ufficializzato l’acquisto in prestito di Salcedo. L’attaccante arriva in maglia rossoblu con la formula del prestito secco.

ORE 11:01PRESO IL GIOVANE VITUCCI
Il Parma sta depositando in questi minuti il contratto di Leo Vitucci, 19enne ala sinistra proveniente dalla Primavera dell’Atalanta. Il giocatore potrebbe essere anche aggregato alla prima squadra.

ORE 10:33PARMA E SALERNITANA A COLLOQUIO PER KASTANOS
C’è molto movimento attorno a Kastanos, centrocampista cipriota di proprietà della Salernitana. Il giocatore è nella lista degli acquisti del ds Pederzoli che però fino ad oggi ha rifiutato ogni possibilità di scambio; ai campani piace Bernabé.

ORE 10:00 TENTATIVO DEL VENEZIA PER ROMAGNOLI
Il Venezia potrebbe cedere Ceccaroni al Lecce ma prima deve trovare un sostituto. Sondaggio in corso con l’agente di Romagnoli per capire l’eventuale disponibilità. Il Parma, però, non sembra intenzionato a privarsi dell’ex difensore dell’Empoli.

 

 

calciomercato tabellone estate 2022

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio