Entra in contatto:
parma calcio 109 compleanno

Parma Calcio

Abbracci, brindisi, giochi e selfie alla festa di compleanno del Parma

Foto Parma Calcio 1913

Abbracci, brindisi, giochi e selfie alla festa di compleanno del Parma

La festa del compleanno n.109 del Parma Calcio si è conclusa con un bellissimo brindisi insieme a tante famiglie, bambine, bambini e, naturalmente, i tifosi crociati.

Un abbraccio reale, finalmente, non più virtuale, causa Covid-19. Un abbraccio nella casa dello stadio Ennio Tardini, che è stato allestito per una festa davvero divertente e coinvolgente, insieme ai ragazzi e alle ragazze della curva nord e allo staff del Centro Coordinamento Parma Clubs.

Al taglio della torta e al brindisi, oltre al Managing Director Corporate Luca Martines e al direttore operativo Stefano Perrone, c’era una delegazione davvero importante: l’allenatore Fabio Pecchia e il capitano Gigi Buffon, insieme al Team Manager Alessio Cracolici, i calciatori della Prima Squadra Maschile Edoardo Corvi, Alessandro Circati, Valentin Mihaila, Ange Yoan-Bonny e le calciatrici della prima squadra femminile Rebecca Tinti, Melania Martinovic, Gloria Ciccioli e Antoinette Jewel Williams, accompagnate dall’allenatore Domenico Panico e dal direttore sportivo Domenico Aurelio. Anche i ragazzi del Parma Special hanno partecipato in forza all’evento. E hanno portato il loro entusiasmo nel torneo eSports, dove hanno deciso di sfidare in “modalità amichevole” alcuni campioni.

Tanti sorrisi, tanti selfie e tanta voglia di trascorrere il compleanno numero 109 del Club tutti insieme. Il momento clou si è svolto sotto la tribuna Petitot, lato Sud, mentre nell’area Nord sono state allestite aree ludico-sportivo per i bambini che hanno potuto giocare con lo staff dell’Academy Parma Calcio.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio