Entra in contatto:
colorno 422316304

Calcio Dilettanti

Eccellenza: si riparte, il Colorno capolista ospita la Scandianese

Eccellenza: si riparte, il Colorno capolista ospita la Scandianese

Si riparte. Comincia domani pomeriggio, con fischio d'inizio alle 14,30, il girone di ritorno del campionato di Eccellenza e ricomincia la caccia alla capolista Colorno, campione d'inverno con 36 punti.

I rivieraschi riprenderanno la loro marcia verso la Serie D con una gara sulla carta alla portata ma da non sottovalutare contro la Scandianese degli ex Calzi, appena tesserato, e Silvestri (Highlights e interviste su sportparma e prtv nella serata di domani). I reggiani infatti contano la metà dei punti del Colorno ma sono squadra esperta nella categoria, un brutto cliente per chiunque specie nelle imprevedibili partite che arrivano dopo la sosta invernale, quest’anno durata quasi un mese senza intoppi legati al maltempo.
Dietro il Colorno la prima inseguitrice è il Pallavicino (a quota 33 insieme al Formigine), impegnato sul campo dello Zola Predosa, in una di quelle partite da non fallire se si vuole completare la rimonta in atto. Nel menù della 18esima giornata c’è anche un derby, interessante, tra Fidentina e Traversetolo, come è interessante la sfida nella sfida tra i due bomber ex di turno: in casa Fidentina c’è Luca Montali, in crescita e con il gol ritrovato dopo un inizio non esaltante, dall’altra parte c’è Lorenzo Cantini (che pure è borghigiano doc), che con le sue reti prova a tenere vive le speranze di salvezza della squadra di Beretti. Impegni non semplici in trasferta per il Monticelli, atteso in quel di San Felice, e per i Crociati Noceto nella tana della Correggese: le avversarie delle squadre di Cannata e Barbarini sono nei bassifondi a 16 punti, ma valgono ben più della loro classifica. Infine chiude il quadro il Salsomaggiore, che attende il Real Panaro: una sfida da non fallire per tenere lontana la “zona calda” e gli stessi modenesi, che distano solo due lunghezze (20 punti contro 22 dei termali).

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti