Entra in contatto:
Fabien Petronelli Borgo San Donnino Serie D gir. D 2021 2022

Eccellenza gir. A

La Fidentina tessera l’ex Borgo San Donnino Petronelli

La Fidentina tessera l’ex Borgo San Donnino Petronelli

La Fidentina rimpolpa la sua rosa, falcidiata dagli infortuni di avvio stagione, attingendo dal mercato degli svincolato.

Nel pomeriggio di ieri la squadra borghigiana non solo ha accolto di buon grado il prezioso successo sul Nibbiano&Valtidone (utile per la classifica e il morale), ma anche un nuovo acquisto che, da domani, si allenerà agli ordini di Montanini. Si tratta di Fabien Petronelli (classe 2001), ala destra o sinistra di piede mancino, che dopo la sfida contro i piacentini si è legato al club del presidente Iemmi. Preso per sopperire all’assenza ormai di lungo corso di Pasaro, il giocatore, cresciuto nelle giovanili di Parma e Sassuolo, è reduce dal mezzo anno trascorso tra le fila del Borgo San Donnino in Serie D (girone D), dove era approdato a inizio novembre 2021.

L’esperienza sulla sponda biancoblù di Fidenza non era stata delle più entusiasmanti: 0 gol, 1 assist e 9 presenze per un totale di 372′ giocati. Ora, l’ex Arzachena, Casatese, Union San Giorgio Sedico e Castelnuovo Vomano vuole riscattarsi con la casacca dei cugini granata.

 

(In copertina, Petronelli in maglia Borgo San Donnino – Foto: Renzo Bellini)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Eccellenza gir. A