Entra in contatto:
U21 Panthers vs Dolphins 969506541

Football Americano

Football Under 21: i Panthers battono i Dolphins e accedono alle semifinali

Football Under 21: i Panthers battono i Dolphins e accedono alle semifinali

Nella nebbia di Moletolo, i Panthers Parma battono nettamente i Dolphins Ancona con il risultato di 50 a 12 che vale la qualificazione alle semifinali del campionato italiano Under 21 per il terzo anno consecutivo.

Nel primo drive offensivo i nero argento vanno subito a segno con una prepotente corsa di Drago, a cui si aggiungono i due punti di trasformazione di Monardi. Sale in campo il temibile attacco marchigiano, ma la difesa ducale fa buona guardia e costringe i dorici al punt. L’attacco dei Panthers rientra; il WR Viviani, neo acquisto proveniente dai Bengals Brescia, bagna il debutto con una segnatura, perfettamente imbeccato da un ispiratissimo Tommy Monardi.
I Dolphins però hanno una grande reazione di orgoglio: vanno a segno al termine di un impeccabile drive, mettendo in mostra alcuni elementi di grande qualità, per una squadra sicuramente penalizzata da un roster esiguo. I Panthers rialzano la testa e ricominciano a costruire un buon gioco che viene finalizzato dal TE Bergonzani. Da qui in poi, i ducali non concederanno più nulla agli avversari, segnando ancora con Bergonzani, poi con Monardi, Malpeli Avalli e Cesari. A pochi minuti dalla fine il coaching staff manda in campo un altro esordiente proveniente da Brescia, il RB Cristiano, autore di alcune ottime portate, e il FS Telò che ha messo segno il primo intercetto in carriera. Domenica 11 dicembre le pantere torneranno a giocare a Moletolo, dove ospiteranno i Lazio Marines, per un’altra sfida targata IFL.

Panthers vs Dolphins 50-12 (16-6; 14-0; 20-0; 0-6)

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Football Americano