Entra in contatto:
Allenamenti HBS Colorno

Rugby

HBS Colorno in ritiro a Moena dal 10 al 12 agosto

HBS Colorno in ritiro a Moena dal 10 al 12 agosto

Dal 10 al 12 agosto l’HBS Rugby Colorno si sposterà dagli impianti sportivi di via Ferrari a Moena (TN), in Trentino, per due giorni di ritiro in alta montagna.

Ospiti delle Fiamme Oro Rugby al Centro di addestramento alpino della Polizia di Stato, i Biancorossi di coach Umberto Casellato avranno la possibilità di misurarsi con le Fiamme Oro in una due giorni di allenamenti contrapposti utili per il proseguimento della preparazione al campionato Peroni Top10 2022/23.

“Assieme alle Fiamme Oro avremo modo di confrontarci con una serie di allenamenti specifici, reparti compresi, in quelli che possiamo considerare i primi test dopo tre settimane di allenamento — spiega il Direttore Tecnico Stefano Romagnoli —. A Moena vivremo momenti utili alla ripresa del contatto e avremo modo di fare le prime valutazioni fisiche, tecniche e di reparto”.
“Ringrazio le Fiamme Oro per la disponibilità, grazie a loro avremo modo di valutare il nostro livello e capire a che punto siamo del percorso di avvicinamento agli impegni ufficiali” conclude Romagnoli.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby