La “bomba” di mercato è stata sganciata in prima serata da Sportitalia: Igli Tare (48 anni) è vicino al Parma, proposto un contratto biennale. Notizia che al momento non è accompagnata da nessuna conferma e nessuna smentita da parte dei diretti interessati.
Il direttore sportivo della Lazio (è dirigente dal 2008) è ai ferri corti con il presidente Lotito (che intanto ha assunto l’ex ds della Salernitana Fabiani), inoltre il suo contratto scade a giugno 2023 e fino ad oggi non c’è stata una trattativa per un eventuale rinnovo. Stando a quanto svelato in esclusiva dal direttore Michele Criscitiello, il Parma avrebbe offerto un biennale da 800mila euro a stagione.
Il dirigente ed ex attaccante albanese, il quale parla ben sei lingue, dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore dell’area tecnica gialloblù. “Presto ci sarà un incontro per perfezionare gli accordi. Possibile un biennale da 800 mila euro a stagione” ribadisce Alfredo Pedullà sul proprio sito.
ESCLUSIVA Sportitalia – Il Parma incontra Tare
Prima call andata bene prossimo incontro di persona. Possibile biennale a 800 a stagione. Oggi alla Lazio ha ancora un anno di contratto a 1.2 mln. @tvdellosport @Glongari @AlfredoPedulla @laballara— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) July 11, 2022