Doppia sconfitta per la “Taurus Donati Gomme” Old Parma nella terza giornata del campionato di serie A1 softball girone B.
A Castelfranco Veneto le gialloblù sono state battute per 4-2 in gara-1e 4-3 nella replica all’ottava ripresa, primo inning supplementare, dalla Metalco Thunders Castelfranco.
In gara-1, da segnalare il doppio centrato in avvio da Valentina Tagliavini. Castelfranco ha segnato un punto al secondo, pareggiato dalla Taurus al terzo inning con Elena Slawitz (doppio) sulla valida di Alice Ghillani. Dopo la seconda segnatura del Castelfranco al cambio campo, nuovo pari Taurus alla sesta ripresa con Nicole Gaita (singolo) su errore. Al cambio campo però le venete piazzavano le due segnature decisive ai fini della vittoria. Replica iniziata male per le gialloblù che subivano in avvio tre punti.
Taurus che però aveva la forza di portarsi sul 3-3 a fine settimo grazie ai due punti al terzo di Giulia Turatta sulla valida di Slawitz e Tagliavini sulla battuta di Ghillani e al sesto di Rosangela Jardines Castillo su errore. Tutto questo prima dell’extra- inning dove l’attacco gialloblù non riusciva a segnare mentre quello veneto piazzava la stoccata decisiva.