Entra in contatto:
Leonardi 946085947

Calcio Serie A

Ultime ore di calciomercato: la Roma vuole Borini, sogno Amauri

Ultime ore di calciomercato: la Roma vuole Borini, sogno Amauri

Ultimo giorno di calciomercato (chiude oggi alle 19) all'Ata Hotel di Milano dove il Parma è rappresentato dall'ad Pietro Leonardi.

Tra sorpresa e incredulità nella tarda serata di ieri il club crociato ha ricevuto un’offerta dalla Roma per il giovane Borini, appena ingaggiato dal Chelsea. L’offerta prevede un prestito con obligo di riscatto fissato a 5,5 milioni. Nell’affare potrebbe rientrare uno tra Okaka e Rosi.
Nel primo pomeriggio il Parma darà una risposta definitiva, ma prima dovrà trovare un sostituto.
Intanto prosegue anche la ricerca di un attaccante. Improbabile l’arrivo di Amauri, sempre più vicino al Marsiglia (c’è anche il Palermo), tant’è questa mattina Leonardi non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ma cio’ non esclude che il Parma farà un ultimo tentativo per convincere la Juve. L’offerta dovrebbe aggirarsi intorno ai 2,5 milioni.
Le alternative non mancano, anche se la concorrenza di Genoa e Fiorentina è molto agguerrita: Floccari e Pinilla. Infine nuovo incontro con il Lecce per fare un ultimo tentativo per l’algerino Mesbah (scadenza contratto 2012). Sono le ultime ore di calciomercato e tutto può succedere.

Segui la diretta dall’Ata Hotel di Milano sul sito www.calciotime.com

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A