Soddisfazione in casa HBS Colorno per il giovane Simone Gesi che farà parte della formazione titolare dell’Italrugby contro il Galles.
Massimo Brunello, Responsabile Tecnico della Nazionale Italiana Under 20, ha ufficializzato la formazione che domani alle 20 locali (21 ITA) all’Arms Park di Cardiff affronterà il Galles nella prima giornata del Sei Nazioni Under 20. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Collection.
Triangolo allargato formato da Marin, Vaccari e Gesi con Menoncello e Drago a formare la coppia di centri. Le chiavi della mediana saranno affidate a Ferrarin e Albanese. In terza linea capitan Andreani sarà affiancato da Cannone e Vintcent.
In seconda linea troveranno spazio Piantella e Ferrari, mentre la prima linea sarà formata da Neculai, Di Bartolomeo e Rizzoli.
Pronti a entrare dalla panchina Baldelli, Spagnolo, Hasa, Andreoli, Cenedese, Garbisi, Teneggi, Schiabel, Boschetti, Marucchini, Fusari.
“Ci siamo preparati al meglio per questo torneo. Il Sei Nazioni Under 20 è una competizione di alto livello dove si affrontano alcuni dei migliori prospetti giovanili del panorama rugbistico mondiale. Affronteremo come prima partita i padroni di casa del Galles con tanto entusiasmo e una grande determinazione. Focus sulla nostra prestazione: possiamo fare un buon esordio nel torneo” ha dichiarato Massimo Brunello.
La partita sarà diretta dal fischietto georgiano Nika Amashukeli.
Questa la formazione del Galles:
Beetham; John, Evans, Hawkins, McDonough; Costelow, Williams; Tuipulotu, Deaves, Mann; Jenkins, Peard; Evans, Daniel, Phillips
A disposizione: Burrows, Bevacqua, Jones, Fender, Davies, Ethan Lloyd, Reed, Florence, Richards, James, Evan Lloyd. All. Cunningham