Entra in contatto:
Team Beltrami TSA TreColli atleti

Ciclismo

Valpolicella e Cremona, doppio impegno per il Team Beltrami Tsa

Valpolicella e Cremona, doppio impegno per il Team Beltrami Tsa

Messa ormai alle spalle la lunga trasferta romagnola, conclusa domenica scorsa con l’ultima tappa del Giro di Romagna per Dante Alighieri, il Team Beltrami TSA-Tre Colli è pronto a tornare in gara per due appuntamenti nel prossimo weekend, tra Veneto e Lombardia.
Si parte sabato con il 2° Trofeo General Store a Sant’Ambrogio di Valpolicella, in provincia di Verona, gara dal percorso mosso, con un circuito da ripetere 12 volte che prevede la salita di Conca d’Oro nel mezzo.
Partenza alle 13 e 141 i chilometri totali da percorrere. Per la formazione emiliana saranno al via il bresciano Federico Chiari, i bergamaschi Luca Cretti Lorenzo Milesi, i vicentini Davide De Pretto e Marco Grendene.

Il giorno successivo sarà la volta di una storica gara internazionale per Elite e Under 23, il Circuito del Porto, a Cremona, arrivato alla 54^ edizione. La gara, che spessissimo si conclude con una volata a ranghi compatti, vedrà al via per il Team Beltrami TSA-Tre Colli sei atleti: i bresciani Lorenzo Balestra e Matteo Freddi, il massese Lorenzo Peschi, il brianzolo Andrea Piras, il parmense Thomas Pesenti e lo svizzero Nicolò De Lisi. Si gareggia su un circuito di quasi 13 chilometri da ripetere 14 volte, per un totale di 180 chilometri di gara, con partenza alle 13,20.
Intanto, in settimana, Balestra e Peschi hanno partecipato una giornata di allenamento a Montichiari, mercoledì 28 aprile, convocati dalla Nazionale Italiana della pista, che continua a tenerli sotto stretta osservazione.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo