Un nuovo importante sponsor entra a far parte della famiglia Rugby Parma. E' stata presentata stamane in una conferenza stampa dal presidente Bernardo Borri la collaborazione con MV Congressi, società Â parmigiana specializzata nell'organizzazione di eventi di comunicazione …
… in particolare congressi scientifici e corporate, a livello nazionale e internazionale.
Il presidente, Roberto Olivieri, e il responsabile delle relazioni esterne, Pietro Montanari, spiegano i motivi che hanno spinto Mv Congressi ad affiancare la società gialloblù nel suo nuovo corso incentrato sui giovani.
Un nuovo amico della Rugby Parma quindi; che garantirà alla società un supporto indispensabile per poter sviluppare l’attività della Scuola Rugby Jean Bidal attraverso cui il sodalizio ducale sta rifondando tutto il settore giovanile, come sottolinea il presidente Borri.
Un progetto tecnico – sportivo che non dimentica l’aspetto educativo: Teodora Campanini, da sette nell’organico gialloblù come tutor per i ragazzi fuori sede, è la responsabile del progetto “Dopo Scuola”, partito per ora in fase sperimentale ma che da settembre coninvolgera tantissimi studenti-rugbysti affiancandoli nell’attività di studio.