Sabato 14 dicembre dalle ore 10:30 presso la palestra delle Scuole Medie “Ferdinando Maestri†di Sala Baganza si svolgerà il “III° Gran Prix Internazionale di Pesistica Ercole†al quale parteciperanno due selezioni Francesi, una di San Marino, una Toscana e due dell’Emilia Romagna.
Per questa di fine anno la società organizzatrice Labas di Parma avrà l’onore di ospitare un salvadanaio di Telethon e correlato a questo presenterà una mostra delle medaglie della pesistica.
A rappresentare i colori giallo-blu scenderanno in pedana le ragazze: Marilisa Carlino cat. 53kg, Gabriele Kasauskaite cat. 58kg, Irene Claudia Toma cat. 63kg che sono state selezionate a partecipare a questo evento dal Direttore Tecnico dell’Emilia Romagna Maurizio Bombaci.
Radioso il coach Paolo Gallarotti che dichiara: “siamo in chiusura di questo anno che è stato pieno di soddisfazioni per noi della Labas e sono felice di poter festeggiare con questo importante evento. Sono particolarmente orgoglioso di ospitare Telethon e per questo devo ringraziare la dott.ssa Laura Tamburella, direttrice BNL, che ha voluto fortemente la nostra presenza”